Prisco Arabians nasce nel 2013 grazie alle passione e alla costanza dei fratelli Prisco, giovani proprietari e allevatori. Fin dalla giovane età, Donato e Pasquale hanno sempre nutrito un forte interesse verso il mondo dei cavalli, cosa che li ha portati a visitare le più importanti scuderie del mondo e ad assistere a numerosi eventi in Italia e all’estero.
Da queste esperienze Donato trae l’ispirazione per creare una struttura di qualità nella quale poter avviare il suo programma allevatoriale. Il sogno della famiglia Prisco era quello di portare la passione per i cavalli Arabi nella loro terra natia, la Campania. Prisco Arabians si trova infatti alle pendici del Vesuvio, una zona unica per la cultura culinaria e le sue tradizioni.
Oggi i cavalli PPJ non solo ottengono ottimi risultati negli show morfologici internazionali, ma sono anche oggetto di interesse per numerosi allevatori di tutto il mondo. In pochi anni Prisco Arabians è riuscito a creare un equilibrio tra compravendite, show, allevamento, nonché gestione degli stalloni aperti al pubblico per le stagioni di monta.